Domenica, Dicembre 08, 2019
   
Text Size

Ufo Channel

PIANETA OGGI REPORTER

Ufo Channel

UFOLOGIA

INTERVISTA AL RICERCATORE REPORTAGISTA PIERGIORGIO CARIA

IN COLLABORAZIONE CON IL CIRCUITO RTV TERRESTRE INTERREGIONALE AM RDE, FM STEREO E LA RETE RST SAIUZ.

YOU TUBE: PIERGIORGIOCARIA29

 

CONFERENZA "I GIGANTI SULLA TERRA, LA VERITA' OCCULTATA

Ufo Channel

L'ASSOCIAZIONE TERRA MATER DI BRUGNERA PRESENTA:

"I GIGANTI SULLA TERRA, LA VERITA' OCCULTATA"

www.blogterramater.it

www.piergiorgiocaria.it

 

STANTON FRIEDMAN, UN ALTRO GRANDE PROTAGONISTA CI HA LASCIATO!

Ufo Channel

Di Pier Giorgio Caria

Il fisico nucleare Stanton Terry Friedman, ufologo e famoso ricercatore a livello mondiale, è morto all'età di 84 anni lo scorso lunedì 13 maggio 2019, all'aeroporto internazionale Pearson di Toronto. A dare la notizia è stata sua figlia Melissa Friedman la quale ha detto che il padre è deceduto mentre rientrava a casa, a Fredericton, di rientro dall'Ohio, dove aveva partecipato ad una cerimonia di fidanzamento.

Nato ad Elizabeth, nel New Jersey, nel 1934, è stato un ferreo sostenitore della realtà scientifica della visita extraterrestre e della censura imposta al tema dai poteri mondiali, in primis da quello statunitense. Friedman, era ritenuto tra i più autorevoli esperti sul tema UFO, ed in particolare sul caso dell'UFO crash avvenuto a Roswell l'8 luglio del 1947.

Dopo aver preso, nel 1955, il Bachelor of Science all'Università di Chicago e l'anno dopo il Master in fisica nucleare, grazie a questa professionalizzazione, Friedman si è occupato tra le varie cose, di missili e di aerei a propulsione nucleare e, nella sua straordinaria carriera professionale, ha ricoperto ruoli di primo piano lavorando per importanti industrie come la General Electric, la General Motors, la TRW Systems, l'Aerojet General Nucleonics, la Westinghouse e la McDonnell Douglas. Grazie a tutto ciò è stato membro dell'American Nuclear Society, dell'American Physical Society e dell'American Institute of Aeronautics and Astronautics.

Sicuramente uno de rari casi in cui un autorevole scienziato ha dato credito al tema extraterrestre che ben sappiamo come viene trattato negli ambienti dell'ortodossia scientifica. Friedman iniziò ad interessarsi al fenomeno UFO nel 1958, divenendo nel tempo, uno dei massimi esperti a livello mondiale. La sua convinzione sulla realtà della presenza degli oggetti volanti non identificati di natura extraterrestre nel nostro pianeta era basata sui dati scientifici ottenuti nell'arco degli oltre settant'anni di ricerca dell'ufologia moderna. Convinzione, come già scritto, confortata dalla consapevolezza dell'esistenza di un ferreo cover-up, di una censura pervasiva, adottata dal governo americano e da tutte le maggiori potenze del mondo. Per esporre le sue convinzioni e mostrare le prove a sostegno, Friedman ha tenuto conferenze in tutto il mondo, ha realizzato decine di articoli per diverse riviste e ha scritto 5 libri tradotti in varie lingue. Con la scomparsa di Friedman, viene a mancare un altro grande protagonista di uno dei temi più controversi della storia moderna, un altro caposaldo che stenterà a trovare un degno sostituto in un panorama internazionale sempre più carente di personalità di rilievo.

pierentrevista

In una recente intervista che gli ho fatto durante una sua visita in Italia, al simposio internazionale di San Marino del 2017, organizzato dal Centro Ufologico Nazionale, ho raccolto, tra le altre, queste sue affermazioni in cui spiega l'autenticità del recupero dell'UFO a Roswell e anche i motivi del Cover-Up: “Possiamo dire con certezza che un disco volante sia stato recuperato a Roswell, almeno uno, ma più probabilmente due o tre. Ricordiamo ancora che lì a quel tempo, c'era la sede dell'unico gruppo di bombardieri al mondo, non solo degli Stati Uniti, munito di bomba atomica! Quindi, (i militari) dovevano fare qualcosa a riguardo, e lo fecero: costituirono un gruppo chiamato "Operazione Majestic 12", ad alto livello di segretezza. Ci sono stati tanti avvistamenti UFO nei dintorni, ma c'è una bella differenza tra avvistare un disco volante e recuperare un relitto di un disco, come è accaduto a Roswell, e anche dei corpi, il che collocava il caso in una categoria completamente diversa, così il livello di segretezza su quello che è stato recuperato, è stato reso ancora più elevato, si voleva capire la loro tecnologia se possibile!”

Grazie Stanton, il tuo coraggioso e pionieristico lavoro rimarrà nella memoria.

PG Caria, 16 maggio 2019

 

 

UFOLOGIA

Ufo Channel

AMBASCIATORI DELLA VERITÀ IN PRIMA SERATA TV

Mercoledì 9 Gennaio Antonio Urzi e Pier Giorgio Caria, due “Esseri Programmati dalle Potenze Celesti”, sono stati ospiti della trasmissione televisiva condotta da Piero Chiambretti “La Repubblica delle Donne” per parlare della realtà extraterrestre.

Vi sono molti programmi televisivi in cui sarebbe più appropriato parlare di certi argomenti, programmi che vedono la partecipazione di scienziati, teologi ed esperti opinionisti, ma evidentemente questi non sempre hanno il coraggio di affrontare apertamente queste tematiche tanto importanti per il risveglio delle genti, perciò la grande Verità del Tempo di tutti i tempi va in onda in un varietà che di solito non fa rima con Verità.

Facciano attenzione coloro che rischiano di cadere in facili giudizi, e invece di gettare discredito sulle imprevedibili e sconcertanti metodologie dei Signori delle Stelle, tengano sempre a mente le parole del Re dell’Universo nella parabola dei due figli: «In verità vi dico che i pubblicani e le meretrici vi precedono nel regno dei cieli. Poiché Giovanni è venuto a voi per la via della giustizia, e voi non gli avete creduto, mentre i pubblicani e le meretrici gli hanno creduto; e voi, nemmeno dopo aver visto queste cose, vi siete ravveduti per credergli». (Matteo 21,31)

Ebbene, il “circo televisivo” ha reso onore alle Potenze Celesti, senza censurare il cuore del Messaggio: l’annuncio semplice e diretto dell’imminente Ritorno di Gesù Cristo, in relazione alla presenza extraterrestre come segno messianico della Parusia.

Seppur nei toni scanzonati che si confanno a tale programma TV, non vi è stato dileggio da parte dei presenti in studio, che hanno mostrato rispetto nei confronti del Discorso. Inoltre, la nota cantante e conduttrice Iva Zanicchi ha raccontato una sua personale esperienza di avvistamento di un’astronave, ed ha accomunato gli Extraterrestri agli Angeli, dimostrando così di aver ben inteso il senso della presenza degli “UFO” sulla Terra.

E così, mentre “i dotti e i sapienti” tacciono la grande verità che pur conoscono, questa viene divulgata nei luoghi in cui non ci si aspetta di trovarla, tra “saltimbanchi e soubrette” che ascoltano le parole di due testimoni della verità che coraggiosamente offrono il Messaggio del Cielo in modo chiaro, pulito e disadorno.

Quasi un milione di telespettatori che non sono avvezzi a questi argomenti di alto concetto ha potuto ascoltare il Messaggio trasmesso dal Cielo alla Terra. Questo fatto ci ricorda una profezia che fu annunciata a suo tempo da Eugenio Siragusa: “Nessuno potrà dire non sapevo!”.

 

 

UFOLOGIA, CONVEGNO A PORTOGRUARO

Ufo Channel

CERCHI NEL GRANO Il linguaggio codificato della civiltà extraterrestre Domenica 2 dicembre 2018 ore 15:30 Conferenza con Giorgio Bongiovanni, stigmatizzato Pier Giorgio Caria, documentarista Antonio Urzi, contattato Luogo Palazzina POLINS, Eastgate Park Via Adriano Olivetti, 1 PORTOGRUARO  Info ed iscrizioni Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. – 347 2381180 – 338 2424364 Ingresso Libero Clicca qui per il Flyer dell’iniziativa.

PREVISTO UN NOSTRO SPECIALE.

PRESENTE PIANETA OGGI TV ALLNEWS CON RST SAIUZ E LA NUOVA EMITTENTE INTERREGIONALE IN AM R.D.E. RADIO DIFFUSIONE EUROPEA

www.pianetaoggitv.net

www.radiodiffusioneeuropea.net

www.radiotrevisolibera.it circuito rst saiuz

 

 

PIANETA OGGI REPORTER

Ufo Channel

"UFOLOGIA"

INTERVISTA AD ANTONIO URZI TESTIMONE DI MIGLIAIA DI AVVISTAMENTI U.F.O.

IN COLLABORAZIONE CON IL CIRCUITO RTV INTERREGIONALE DT / AM RDE DIFFUSIONE EUROPEA

A CURA DI MASSIMO BONELLA "DIRETTORE DI PIANETA OGGI TV ALLNEWS"

 

   

UFO: RHO (MI) AVVISTAMENTO DI MASSA DURANTE UN CONVEGNO

Ufo Channel

Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

30 SETTEMBRE 2018

Era in corso un convegno dedicato alla vita extraterrestre organizzato dal C.UFO.M, tra gli ospiti il contattato Antonio Urzi e un protagonista del Caso Amicizia, Gaspare De Lama. Alle 16:40 circa un oggetto ha catturato l'attenzione dei presenti che sono usciti dall'auditorium per osservarlo e riprenderlo. Era ad alta quota, inizialmente sembrava fermo ed è rimasto visibile per circa 30 minuti, poi si è dileguato. L'immagine trema perché lo zoom era al massimo e non avevo il treppiedi. Avvistamenti UFO Italia 2018. UFO - OVNI - Italy - 2018 - Ripreso con Panasonic HC-V160

   

IMPORTANTE STUDIO SUI CERCHI NEL GRANO OGGI

Ufo Channel

Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

 (CATEGORIA "UFO CHANNEL")

APOCALISSE E CERCHI NEL GRANO: INIZIA L'ULTIMA FASE DELLA PROFEZIA
Di P.G. Caria

Il 4 giugno 2018 è comparso in Inghilterra un nuovo e affascinante cerchio nel grano che mostra, principalmente, una stella a sette punte inscritta dentro un cerchio. Non si tratta del primo pittogramma della stagione dei cerchi del 2018 ma è il primo con questa complessità simbologica.

settestelle1

Ackling Dyke, Sixpenny Handley, Dorset. 4 giugno 2018

Cercherò ora di dare una interpretazione a questa nuova opera d'arte cosmica che mostra, a mio avviso, le caratteristiche dei veri cerchi nel grano. I significati del simbolo della stella a sette punte o eptagramma sono molteplici, svilupperò soprattutto gli aspetti che ritengo prevalenti nel messaggio che questo pittogramma manifesta e che reputo si leghino al libro dell'Apocalisse di Giovanni. Per fare memoria, uniamo alcuni passi del Vangelo di Giovanni, del libro dell'Apocalisse e parti di messaggi di Eugenio Siragusa. In Giovanni 16, 12-15 leggiamo:12 Molte cose ho ancora da dirvi, ma per il momento non siete capaci di portarne il peso. 13 Quando però verrà lo Spirito di verità, egli vi guiderà alla verità tutta intera, perché non parlerà da sé, ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annunzierà le cose future. 14 Egli mi glorificherà, perché prenderà del mio e ve l'annunzierà. 15 Tutto quello che il Padre possiede è mio; per questo ho detto che prenderà del mio e ve l'annunzierà.” Mentre in Apocalisse 1, 1-3 leggiamo:1 Rivelazione di Gesù Cristo che Dio gli diede per render noto ai suoi servi le cose che devono presto accadere, e che egli manifestò inviando il suo angelo al suo servo Giovanni. 2 Questi attesta la parola di Dio e la testimonianza di Gesù Cristo, riferendo ciò che ha visto. 3 Beato chi legge e beati coloro che ascoltano le parole di questa profezia e mettono in pratica le cose che vi sono scritte. Perché il tempo è vicino.” Dalla lettura di questi due passi è evidente che lo spirito di verità o Paraclito è lo spirito Giovanneo operante attraverso Giovanni l'Apostolo, che riceve da Gesù Cristo, per volontà di Dio, la RIVELAZIONE (Apocalisse) sul futuro dell'umanità. Sappiamo anche che una manifestazione dello spirito Giovanneo è stato il contattista Eugenio Siragusa che nei sublimi messaggi ricevuti dagli Angeli di ieri, Extraterrestri oggi, ha annunciato al mondo l'inizio dell'Apocalisse e il suo termine sino alla seconda venuta di Gesù e all'instaurazione del Regno di Dio sulla Terra.

Leggi tutto: IMPORTANTE STUDIO SUI CERCHI NEL GRANO OGGI

   

SPECIALE UFO CHANNEL

Ufo Channel

INTERVISTA AL RICERCATORE MARCO MARSILI SULLA VISITA EXTRA TERRESTRE

   

SPECIALE UFO

Ufo Channel

INTERVISTA AD ANTONIO URZI A CURA DI PIER GIORGIO CARIA DOCUMENTARISTA.

   

UFO FILMATO

Ufo Channel

CINISELMO BALSAMO - VIDEO URZI/SIBILLA

 

   

IN DIRETTA DA ACIREALE - LA CIVILTA' OLTRE LA TERRA

Ufo Channel

RELATORE PIER GIORGIO CARIA REPORTAGISTA DOCUMENTARISTA

GIORGIO BONGIOVANNI STIGMATIZZATO A FATIMA.

 

   

SYDONIA PRODUCTION INFORMA

Ufo Channel

Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

DOMENICA 1° APRILE SU FOCUS TV, IMPORTANTI APPUNTAMENTI:

ORE 18.30  MARIA MADDALENA I SEGRETI RIVELATI,

ORE 19.25  ALLA RICERCA DEL VOLTO DI GESU',

ORE 20.15  I MISTERI DEL SANTO SEPOLCRO

 

   

DA RST SAIUZ: "PIANETA OGGI EVENTI NEL MONDO"

Ufo Channel

SPECIALE UFO CHANNEL

IN COLLEGAMENTO SKYPE IL NOTO RICERCATORE REPORTAGISTA PIERGIORGIO CARIA

REGIA RST

   

CONFERENZA DA ANCONA

Ufo Channel

 

 

   

DIRETTA PIANETA OGGI TV

Ufo Channel

CONFERENZA "I GIGANTI: MITO, LEGGENDA O REALTA' OCCULTATA"?

RELATORE: RICERCATORE PIER GIORGIO CARIA.

 

   

SYDONIA PRODUCTION INFO

Ufo Channel

Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

"SEGNATI DA DIO"

ARRIVA SUL CANALE FOCUS LA NUOVA SERIE TELEVISIVA FIRMATA SYDONIA

Mercoledì 15 Marzo 2017, ore 21.15

Mercoledì 22 Marzo 2017, ore 21.15

Mercoledì 29 Marzo 2017, ore 21.15

Mercoledì 5 Aprile 2017, ore 21.15

 

Mercoledì 12 Aprile 2017, ore 21.15

Ogni episodio di questa serie ci farà conoscere la straordinaria storia di uno dei tanti “ segnati da Dio ” che con le loro vite hanno testimoniato l’eterna connessione tra Cielo e Terra, tra il supremo e l’umano, mostrando che tutto è possibile nel mondo della fede.

 


 

 

   

ETNA IN ERUZIONE

Ufo Channel

DALLA RETE:

   

CONVEGNO INTERNAZIONALE UFOLOGICO

Ufo Channel

 

La Redazione 

Oggi 29 Ottobre 2016 si sono aperti ufficialmente i lavori del Primo Convegno Internazionale dal titolo UFO: LA VISITA EXTRATERRESTRE, che ha richiamato a Cinisello Balsamo (Milano) i nomi più autorevoli nel campo della ricerca e dello studio dell’Ufologia e fenomeni connessi.
Già la mattina sono oltre 500 le persone in sala oltre ai collegati via streaming.
Moderatori dell’evento, Mauro Caruso e Barbara Drago, che hanno introdotto i diversi relatori, ad iniziare da  Antonio Urzi, organizzatore del Congresso insieme al suo gruppo “Contatto Massivo”, a prendere la parola per raccontare brevemente la sua esperienza.

La parola passa a Pier Giorgio Caria, ricercatore e documentarista, che apre il suo intervento esprimendo prima di tutto la gioia di trovarsi con tanti amici e colleghi, è la prima volta che si trovano tutti insieme in Italia, in un evento pubblico.  “I Cerchi nel grano e la simbologia sacra” è il titolo scelto da Caria che inizia dicendo che i temi oggetto di questo Convegno sono ritenuti da fuori di testa, perché l’opinione pubblica è manipolata attraverso i media, il cinema. “Le persone, sia di livello sociale medio che alto, storcono il naso quando sentono parlare di Ufo… Da un punto di vista sociologico è terribile, perché indica l’enorme potere che hanno i Media di formare la nostra personalità, la nostra visione della realtà”. Aggiunge che lui insieme ai suoi amici ricercatori come Antonio Urzi, con cui ha avuto numerosi avvistamenti, porta avanti una ricerca seria e costante sul fenomeno. “UFO vuole dire Oggetto volante non identificato, quindi in quanto tale deve essere studiato. Una volta che si tocca con mano questo fenomeno non è più questione di ‘credere’. Dal momento che è reale, dobbiamo studiarlo”.

Leggi tutto: CONVEGNO INTERNAZIONALE UFOLOGICO

   

UFO SOPRA SAN PIETROBURGO

Ufo Channel

UNA ENORME ASTRONAVE FORMA UNA CROCE NEI CIELI DI SAN PIETROBURGO (22 MARZO 2016

Nave Nodriza en San Petersburgo forma una Cruz y se aparece Ovni de luces h

   

Pagina 1 di 5

CONDIVIDI / SOCIAL NETWORK

Video in evidenza

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie. Cookie Policy.