In collaborazione con:
www.ventodinordest.com
Dario Giacomini: quando si vuole guardare, vedere, capire e fare in epoca pandemica. 5 maggio 2026. Il Dr. Dario Giacomini è medico radiologo e Presidente dell'Associazione ContiamoCi di Vicenza. In questa intervista porta le sue esperienze e riflessioni sulla vicenda pandemica. Continuano le testimonianze a “Una goccia più una goccia? Fa un oceano!”, il contenitore delle interviste di Biagio Mannino. Al centro le storie, le esperienze, le memorie, le opinioni, i dubbi e tanto altro ancora dei protagonisti del periodo più sconcertante, quello che vede il 2020 come l’anno della fine e dell’inizio. L’intervista è visibile sul
sito https://ventodinordest.com
e sui canali Youtube, Rumble e Telegram ad esso collegati. Se anche tu vuoi raccontare la tua storia scrivimi al seguente indirizzo mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Se ti interessano i miei video iscriviti al canale Youtube @ilventodinordest e visita il sito
https://ventodinordest.com
. Inoltre iscriviti al canale Telegram https://t.me/ventodinordestblog per rimanere sempre aggiornato.