Domenica, Aprile 05, 2020
   
Text Size

Osservatorio Planetario

PTV NEWS - PANDORA TV ONLINE

(IN COLLABORAZIONE CON PANDORA TV GIULIETTO CHIESA)

Intro di Margherita Furlan - Putin non vuole rischiare - La Busiarda non si smentisce - Pompeo prepara un piano B per prendere il controllo del Venezuela - USA: le armerie sono un bene primario - Kosovo pedina rovente degli USA nei Balcani - Washington e il narco-terrorismo: stesso indirizzo.

 

LE STRADE DELLA CONOSCENZA - RST RADIO SAIUZ TV

CONDUCE

LA DOTT. MARIA MARZULLO, ASSOCIAZIONE TERRA MATER DI PN

www.blogterramater.it

TRASMISSIONE DEL 01-04-2020

 

PTV NEWS - PANDORA TV ALLNEWS

(IN COLLABORAZIONE CON PANDORA TV ALLNEWS GIULIETTO CHIESA)

Intro di Massimo Mazzucco

- La solidarietà non è di casa in Europa - L'UE si spacca sui "coronabond" - La FED assicura liquidità - Crollo petrolifero. Addio OPEC? - Orban taglia corto: stato d'emergenza in Ungheria - Covid-19: le carceri sono un "concentrato del rischio"

 

 

PTV NEWS - PANDORA TV

(IN COLLABORAZIONE CON PANDORA TV ROMA - GIULIETTO CHIESA)

Intro di Margherita Furlan - #Covid19: c'è anche chi ci specula - Russia e Siria consolidano la cooperazione - Non solo coronavirus: in America Latina è epidemia di Dongue - MH17: sospeso il processo farsa - S.O.S. Antartide.

 

PANDORA TV INFORMA

IMPORTANTE DOCUMENTO DI MASSIMO MAZZUCCO

SU PANDORA TV ALLNEWS - ROMA

www.pandoratv.it

EMERGONO DATI CERTI CHE VENGONO APPROFONDITI...

 

 

IMPORTANTE DOCUMENTO DA PANDORA TV

(IN COLLABORAZIONE CON GIULIETTO CHIESA PANDORA TV ROMA)

www.pandoratv.it

di Manlio Dinucci

Il 18 marzo è stato comunicato che due bombardieri B-2 Spirit da attacco nucleare, facenti parte della task force arrivata dagli Usa il 9 marzo, sono decollati da Fairford in Inghilterra per addestrarsi sull’Islanda e il Nord Atlantico insieme a tre caccia F-35 norvegesi. Questi due tipi di aereo sono predisposti per l’uso delle nuove bombe nucleari B61-12, che gli Usa schiereranno tra non molto in Italia e altri paesi europei al posto delle attuali B-61. Che ruolo abbiano le forze nucleari Usa in Europa lo chiarisce il generale Tod D. Wolters, capo del Comando Europeo degli Stati uniti e, in quanto tale, Comandante Supremo Alleato in Europa, in un’audizione al Senato USA del 25 febbraio 2020. Quando il senatore Fischer gli chiede che cosa pensi del non-primo-uso delle armi nucleari, il generale risponde: «Senatore, io sono sostenitore di una flessibile politica del primo uso». Colui che ha in mano le armi nucleari Usa/Nato in Europa dichiara in tal modo ufficialmente di essere sostenitore, in base a un criterio «flessibile», del loro primo uso per il first strike, l’attacco nucleare di sorpresa.

   

PANDORA TV SPECIALE, IMPORTANTE REPORTAGE

IN COLLABORAZIONE CON GIULIETTO CHIESA PRESIDENTE DI PANDORA TV ROMA ALLNEWS

IMPORTANTISSIMO DOCUMENTO REPORTER DI PANDORA TV - RT SAT, ANCHE IN LINGUA ITALIANA. PRESENZA IMMAGINI FORTI.

PRESENTAZIONE DI GIULIETTO CHIESA

In occasione dell'anniversario dei bombardamenti NATO in Yugoslavia ventuno anni fa, Pandora TV presenta "WHY", il documentario in tre parti che, attraverso le testimonianze di alcuni sopravvissuti, si interroga ancora oggi sul perchè di quella tragedia.

 

   

PANDORA TV SPECIALE

"COME RACCOGLIERE TUTTE LE NOSTRE FORZE"

Dialogo di Giulietto Chiesa con il pubblico di Pandora TV sull’emergenza coronavirus che ha cambiato le nostre vite all’improvviso.

A breve il seguito.

   

LE STRADE DELLA CONOSCENZA - RST SAIUZ TV

CON FLAVIA VINCENZI

CONDUCE MARIA MARZULLO "ASSOCIAZIONE TERRA MATER".

www.radiosaiuz.it

 

   

CORONAVIRUS, MUORE ANCHE L'EX GIUDICE PAVONE

DA ANTIMAFIA DUEMILA PUBBLICHIAMO

 

di Giorgio Bongiovanni e Marta Capaccioni
Il ricordo per una vita consacrata alla lotta contro la mafia del nord Italia

Lunedì scorso, dopo due settimane di ospedale, a causa della grave polmonite accentuata dal Coronavirus, si è spento anche l’ex giudice Francesco Saverio Pavone. Aveva combattuto tante battaglie e soprattutto una, contro la peggiore mafia del Nord, quella dei sequestri, delle estorsioni e delle rapine. Fin da subito, dalla sua entrata in magistratura, aveva iniziato una lotta spietata in prima fila per sconfiggere uno dei cancri indebellabili del nostro Paese. La mafia, come un virus, non era riuscita a sconfiggerlo e lui ce l’aveva fatta.
Così il suo servizio alla nazione, alla giustizia e alla legalità deve essere ricordato, come si ricordano ogni anno tanti magistrati martiri della nostra terra. “Pavone è uomo simbolo della lotta alle mafie e alla criminalità organizzata in Veneto”, ha detto Roberto Ciambetti, presidente del Consiglio regionale del Veneto.
Quando diventò giudice istruttore iniziò le indagini nella regione Veneta contro la Mala del Brenta, ossia la mafia autoctona del nord Italia. E il 1 luglio 1994 arrivò la prima sentenza che, confermata fino al grado di giudizio di Cassazione, riconobbe il delitto di associazione mafiosa. Quindi finalmente si ammetteva che la mafia esisteva anche al nord!
Si trattava di un’organizzazione che gestiva tutto il gioco d’azzardo di Veneto, Modena e Jugoslavia, dedita al traffico di armi e stupefacenti, tanto importante nell’importazione di cocaina, da ricevere richieste anche da Camorra e 'Ndrangheta.
Pavone diventò presto acerrimo nemico del boss Felice Maniero, detto anche “Faccia d’angelo”. La più grande soddisfazione per il magistrato arrivò quando riuscì a catturare il mafioso e quando grazie al pentimento di quest’ultimo riuscì a condannare altri centinaia di mafiosi.

Leggi tutto: CORONAVIRUS, MUORE ANCHE L'EX GIUDICE PAVONE

   

PANDORA TV - SPECIALE

(IN COLLABORAZIONE CON GIULIETTO CHIESA PANDORA TV ROMA)

COVID-19, APPELLO INFERMIERI: "NON C'è PIU' TEMPO".

Non c’è più tempo. Non abbiamo più posti letto dove ricoverare le persone, siamo costretti a riutilizzare i dispositivi di protezione individuale, perché scarseggiano, e in molte realtà quelli disponibili non sono idonei. Siamo in pericolo costante, sappiamo di rischiare ogni giorno il contagio oltre a vivere la paura costante di portare il virus nelle nostre case. Non c’è più neanche il tempo per piangere, se non al termine dei lunghi turni massacranti. Vediamo una morte che non ha la dignità di essere celebrata. Persone lontane dai loro affetti. Siamo provati, siamo pochi, in ospedale e sul territorio. Andiamo nelle case delle persone come soldati al fronte, senza protezioni, in un territorio che non riesce ad accogliere le enormi richieste di cura. Siamo soli. Se non freniamo questa valanga pagheremo il più grande tributo: il fallimento dell’intero sistema e di ogni cosa per la quale ha senso vivere. Abbiamo bisogno di ospedali, di personale. Subito. Ora. Non domani. Abbiamo bisogno di professionisti qualificati, non riciclati, non gettati al fronte come pedine. Abbiamo bisogno anche di voi cari cittadini. Chiudetevi in casa. Ogni uscita apre la porta al virus. Non possiamo più permettercelo. Non c’è più tempo. VOCE: Roberto Gandini TESTO: Paola Arcadi MONTAGGIO: Gianluca Rame IDEAZIONE: Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche

 

   

PANDORA TV - SPECIALE

(IN COLLABORAZIONE CON GIULIETTO CHIESA PANDORA TV ROMA)

5GRANDE MINACCIA: MAURIZIO MARTUCCI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI P.15

 

   

SPAZIO APERTO EDIZIONE STRAORDINARIA - COVID 19

ANALISI DELLA SITUAZIONE A LIVELLO GLOBALE

CON GAETANO PEDULLA' "RICERCATORE, AMICO DELL'UOMO".

IN STUDIO MASSIMO BONELLA

REGIA DI ROSARIO MORENO

RST RETE SAIUZ DIGITALE

www.radiosaiuz.it

   

L'EVOLUZIONE DELL'ESSERE UMANO, LE LEGGI MACROCOSMICHE - GAETANO PEDULLA' CHIAVARI 2018

Viviamo in una epoca importantissima che rappresenta la fine di un Ciclo durato diverse migliaia di anni. A differenza del passato in cui solo alcuni prescelti ed eletti erano in grado di Conoscere fino in fono sè stessi attraverso una scelta di vita eremitica e contemplativa, oggi i tempi sono maturi perchè tutti possano stimolare l'"approfondimento interiore" e solo in tal modo sarà possibile un sano proseguo della vita umana sul pianeta Terra, in sintonia con l'eocsistema, gli altri e sè stessi; tuttavia ciò implica un lavoro maestoso di riforma interiore ed una chiara volontà di Servire Dio, ossia l'Amore più grande di ogni altro amore, terreno e non. La Conferenza spiegherà come mai si soffre, cosa stimola l'evoluzione di tutte le creature dell'Universo. Nella Conferenza verranno fornite le chiavi per condurre il Lavoro Interiore, la disciplina amorevole che ci insegna ad allinearci alle Leggi Macrocosmiche dell'Evoluzione e dell'Amore.

   

PTV NEWS - SPECIALE

CON GIULIETTO CHIESA GIORNALISTA SCRITTORE EX EUROPARLAMENTARE

www.pandoratv.it

 

   

PANDORA TV - SPECIALE

"IL PUNTO DI GIULIETTO CHIESA"

COVID-19

   

PTV NEWS - PANDORA TV

IN COLLABORAZIONE CON GIULIETTO CHIESA PANDORA TV ROMA.

 

   

INTERVISTA A GAETANO PEDULLA' A TELE SALTILLO

 

El Nacimiento de Cristo, el sentido de la Navidad extracto de la trasmision "Ser Humano" (Cecy Davila) en Saltillo Coahuila Mexico.

ITALIANO La nascita di Cristo non è uno stimolo a fare festa in senso consumistico, così come propone la festa di Santa Claus. La Venuta del Figlio di Dio rappresenta ed ha rappresentato per l'umanità un invito Divino a compiere Opere di Amore Incondizionato verso gli altri e verso tutto ciò che accade dentro di noi. Tuttavia l'umanità moderna è persa nel celebrare feste opulente insensibili ai gravissimi problemi in cui versa il pianeta terra a causa dell'operato umano. Le foreste tropicali, polmone del mondo, stanno bruciando senza che l'essere umano intervenga a proteggerle, ogni minuto muoiono di fame cinque bambini nel mondo, trenta nazioni sono assalite da guerre, incalzano guerre civile in molti paesi. Ogni cittadino del mondo dunque è chiamato a prendere posizione, a non cadere nel consumismo, schiavo del sistema, ognuno di noi è chiamato a esprimere amore disinteressato verso il prossimo e verso tutto ciò che accade dentro, altrimenti tutto va per il peggio e sopratutto se si tracurano i mondi interiori si diventa egoici, arroganti, aggressivi senza volerlo .. Vi giro questa importante intervista in spagnolo che sintetizza il significato del Natale dal mio punto di vista. Buona visione di tutto cuore e buone opere di amore ogni giorno dell'anno che corre. Pace e Luce.

ESPANOL El nacimiento de Cristo no es un estímulo para celebrar en un sentido consumista,

Leggi tutto: INTERVISTA A GAETANO PEDULLA' A TELE SALTILLO

   

PTV NEWS - PANDORA TV ROMA

IN COLLABORAZIONE CON GIULIETTO CHIESA PANDORA TV ONLINE

   

NOTIZIE DELLA SETTIMANA - PANDORA TV CONTRO TV

IN STUDIO MASSIMO MAZZUCCO, IN COLLEGAMENTO CON GIULIETTO CHIESA PANDORA TV

IN PRIMO PIANO IL CASO "CORONA VIRUS".

   

Pagina 1 di 33

CONDIVIDI / SOCIAL NETWORK

Video in evidenza

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie. Cookie Policy.