News locali
Triveneto Oggi
ECOISTITUTO DEL VENETO PROF. MICHELE BOATO INFORMA


Giovedì 27 Agosto 2020 13:45
se clicchi qui:
ti appare il Tera e Aqua di agosto- speciale elezioni Mestre-Venezia-Marghera
con un'importante avvertenza a fianco al titolo: una lista ci ha plagiato il nome: non siamo noi.
In prima pagina, i temi principali della nostra Lista civica comunale
"Per Mestre e Venezia-Ecologia e solidarietà" e della Lista regionale sorella "Veneto Ecologia Solidarietà"
con i motivi per cui non ci siamo accodati comodamente dietro al PD.
Da pag.2, le specifiche Proposte per tutto il Comune: Prima la salute, Una città solidale e di prossimità,
Ridurre l'inquinamento dell'aria e il riscaldamento globale; Lavoro non inquinante e negozi di vicinato;
Democrazia e partecipazione; i nostri amici animali.
Da pag.4, Cosa proponiamo per Mestre e Marghera: Natura e Beni Comuni, il fiume, il verde, i forti, la laguna;
Scuola, cultura e comunità educante; Basta alberghi; Vere piazze alla Stazione e nei quartieri; Sicuri a piedi e in bicicletta.
Da pag.6 Cosa proponiamo per Venezia e le isole: Venezia abitata da veneziani/e; Laguna e Grandi navi;Mobilità intelligente; Venezia città dela cultura; Per la de-colonizzazione turistica
A pag.8 I simboli da barrare e le liste regionali, comunali e delle Municipalità di Mestre e Chirignago-Zelarino (col nostro candidato presidente).
Non abbiamo i milioni di euro di Brugnaro, perciò ti chiediamo, se puoi, di fotocopiare e far gira e queste nostre idee/proposte e lotte in corso,
Grazie comunque dell'attenzione,
Michele Boato.
< Prec. | Succ. > |
---|